La Società AM Service S.r.l. esercita attività strumentali rese a favore del Comune di Foggia, e, in particolar modo, si occupa dell’espletamento del servizio energia degli immobili comunali, del servizio integrato di manutenzione di tutti gli impianti tecnologici della sede comunale di via Gramsci, dei servizi informatici e telematici per tutte le strutture e gli uffici comunali, della relativa formazione, della tenuta del patrimonio tecnologico e dei dati, delle riprese e della pubblicazione sul Web dei Consigli Comunali, e della tenuta dell’Archivio Storico con relativo servizio di archiviazione documentale corrente e storica,
AM Service S.r.l. è interamente partecipata dal Comune di Foggia ed ha la natura giuridica di società a responsabilità limitata.
La società AM Service S.r.l. opera nel campo dell’informatica e della telematica per la Pubblica Amministrazione e, in particolar modo, nella progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software di soluzioni informatiche di reti e di sistemi complessi ed interconnessi.
L’Azienda si avvale di personale con provata esperienza e professionalità che ha progettato e realizzato sistemi software e reti LAN per le maggiori installazioni su tutto il territorio nazionale, con maggiore attenzione alla città di Foggia.
Ad oggi la società AM Service S.r.l. conta 51 dipendenti di cui 13 impiegati nel settore Energia, 9 impiegati nel settore amministrativo, 19 nel settore Informatica, 4 impiegati nel servizio di guardiania e 6 archivisti.
ORGANIZZAZIONE
La società AM Service S.r.l. è strutturata funzionalmente in due settori operativi, un settore di staff per le attività generali ed un settore per il servizio documentale del Comune di Foggia.