Chi siamo

La Società AM Service S.r.l. esercita attività strumentali rese a favore del Comune di Foggia, e, in particolar modo, si occupa dell’espletamento del servizio energia degli immobili comunali, i servizi informatici e telematici comunali e la relativa formazione, la tenuta del patrimonio tecnologico e dei dati, le riprese e la pubblicazione sul Web dei Consigli Comunali, l’archiviazione documentale corrente e storica, il servizio di gestione sottosuolo e della rete in fibra ottica.
AM Service S.r.l. è interamente partecipata da Amgas S.p.a. ed ha la natura giuridica di società a responsabilità limitata.
La società AM Service S.r.l. opera nel campo dell’informatica e della telematica per la Pubblica Amministrazione e, in particolar modo, nella progettazione e realizzazione di soluzioni hardware e software di soluzioni informatiche di reti e di sistemi complessi ed interconnessi.
L’Azienda si avvale di personale con provata esperienza e professionalità che ha progettato e realizzato sistemi software e reti LAN per le maggiori installazioni su tutto il territorio nazionale, con maggiore attenzione alla città di Foggia.
Ad oggi la società AM Service S.r.l. conta 51 dipendenti di cui 13 impiegati nel settore Energia, 9 impiegati nel settore amministrativo, 19 nel settore Informatica, 4 impiegati nel servizio di guardiania e 6 archivisti.

ORGANIZZAZIONE
La società AM Service S.r.l. è strutturata funzionalmente in due settori operativi, un settore di staff per le attività generali ed un settore per il servizio documentale del Comune di Foggia.

Energia/Calore

energia


 

Attività Informatica

energia


 

Servizi alla PA

energia


 

Impianti

energia